Contenuti & Copyright

 

Obiettivo

 

Questo contratto di licenza è stato stipulato per provvedere i regolari diritti di proprietà e licenza (includendo il fine e l’area di utilizzo) per i contenuti in relazione allo store online di contenuti per la stampa in 3D (da ora chiamato “Servizio”) provveduti da Starseed Mod (da ora chiamata “Società”), e provvedere regolari diritti, obblichi e responsabilità e qualsiasi altra cosa in qualsiasi modo collegata ai copyright e all’utilizzo dei contenuti.

 

 

Definizione dei Termini

 

 

(1) La definizione dei termini usata in questo accordo è come segue.

1. Membro: Una persona o compagnia che si è registrata provvedendo le sue informazioni personali alla Società.

2. Contenuti: 3D printing model data e i contenuti relativi concessi dalla Società al compratore attraverso il servizio offerto dalla Società.

(2) A meno che non definito nell’articolo 1 o nell’articolo in cui i termini vengono utilizzati, il significato di suddetti termini in questo accordo sono da interpretarsi in accordo alla comune pratica di transazione.

 

 

Attribuzione dei Contenuti

 

 

Il copyright di tutti i Contenuti deve essere tenuto dal suddetto proprietario, e qualsiasi articolo in questo accordo non è da intendersi come trasmissione del Copyright all’acquirente.

 

 

Concessione di licenza del venditore all’acquirente

 

 

Se l’acquirente acquista un qualsiasi contenuto attraverso il Servizio, il venditore gli garantisce la regolare licenza di utilizzo del contenuto dal momento dell’acquisto. Le modalità e i metodi di utilizzo del contenuto da parte dell’acquirente sono come elencato di seguito.

1. Uso del contenuto : Personale e a fini NON-commerciali

2. Gamma di utilizzo : E’ impossibile da copiare, distribuire, esibire, trasmettere, affittare, correggere, modificare, e vendere dentro e fuori dall’Italia (la “Nazione”) e possibile da visualizzare e stampare tramite una stampante 3D.

3. Condizioni di utilizzo : E’ non trasferibile, non-esclusivo e impossibili da sublicenziare dentro e fuori della Nazione ed è possibile da utilizzare come royalty-free.

4. Media o piattaforma di utilizzo :Includendo ogni tipologia di media, equipaggiamenti e tecnologia attualmente conosciuta o che sarà in futuro sviluppata.

 

Vendita dei contenuti stampati, etc

 

 

L’acquirente può stampare in 3D i contenuti. L’acquirente non può vendere, copiare, distribuire, esibire, tarsmettere, affittare, correggere i contenuti ne i relativi contenuti derivati per motivi commerciali.

 

 

Licensa

 

 

L’acquirente è tenuto ad utilizzare i contenuti acquistati rispettando le regole del suddetto accordo di licenza a meno che l’acquirente e il venditore non abbiano definito un accordo separato.

 

 

 

Ruolo della Società

 

 

La società può provare ad intraprendere misure commerciali per prevenire che l’acquirente o una terza persona possano violare l’accordo di licenza qui definito o stipulare all’insaputa della Società un accordo non regolare. Detto cio, la Società non è in alcun modo obbligata ad intraprendere  suddette azioni legali verso chi viola il presente accordo e non è in alcun modo tenuta a identificare tale danno creato dalla violazione delle suddette regole.

 

 

Legge applicabile e foro competente

 

(1) La causa intentata tra la Società e l’acquirente o tra la Società e la terza persona è basata rispettando le regole dettate dalla legge Italiana.

(2) In caso di contenziosi nei confronti della Società e di tale accordo, il tribunale competente sarà determinato secondo il codice di procedura civile.

 

Richiedi un preventivo

Contattaci per una soluzione adatta alle tue esigenze

Partita IVA 14493551007 Starseed Mod Modellazione, scan e stampa 3D
Privacy Policy